Terza giornata di B in programma Domenica 6 Settembre in occasiond della sosta della Serie A per l'impegno delle nazionali nelle qualificaziioni Mondiali a SudAfrica 2010.
Giornata con tre gare rinviate per alcuni giocatori impegnati con le nazionali a Martedì 15 Settembre.
Padova - Piacenza Reggina - Vicenza Sassuolo - Triestina
Nelle altre partite da segnalare l'incontro all'ora di pranzo Ascoli - Mantova, alle 15 Lecce - Frosinone ed alla sera Brescia - Torino. Con i ciociari ed i granata in testa che cercano di confermare il buon avvio di stagione.
La Triestina chiesto il rinvio della partit con il Sassuolo per le convocazioni di Nef con la Svizzera e Brosco nell'Under 21 italiana ha svolto una settimana di allenamenti per migliorare la condizione fisica e l'amalgama di gioco con i rientri in gruppo di Princivalli e Scurto.
Amichevole con tutta la rosa a disposizione e scesa in campo con la Primavera conclusa 10-0 con reti di Della Rocca, Siligardi e Figoli nel primo tempo, poker di Stankovic, doppietta di Godeas e rete di Volpe nella ripresa.
Per il tecnico veneto da verificare il modulo e gli uomini ad inizio di una fase intensa in cui sarà da effettuare qualche cambiamento di uomini da una gara ad un altra.
Dopo il rinvio per la squadra di Gotti cinque impegni in 19 giorni con partite ravvicinate importanti per valutare la rosa in avvio di campionato
Sabato 12 Settembre Triestina - Salernitana Martedì 15 Settembre Sassuolo - Triestina Sabato 19 Settembre Cesena - Triestina Martedì 22 Settembre Triestina - Lecce Sabato 26 Settembre Vicenza - Triestina
Una pausa dunque che da una parte ha concesso di prepararsi al meglio ed evitare una partita impegnativa senza alcuni elementi titolari ad avvio di stagione dall'altra aumentato un periodo già intenso con una trasferta in più.
Triestina dunque che dopo la sosta è chiamata ad un periodo intenso con gare ravvicinate importante che darà le prime indicazioni sulle aspettative della stagione e della rosa alabardata |